non conosco bene la persona sopra di me, ma sembra simpatica!
non conosco bene la persona sopra di me, ma sembra simpatica!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la persona sopra di me ha una bua al ginocchio come me
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
la persona sopra di me
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la persona sopra di me mi s
in requiem,
la persona sopra di me
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
la persona sopra di me ha il mio vocabolario di inglese le
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
La persona sopra di em ha una bella firma...Purtroppo non la capisco molto....
OT Igge? Ma bentornato...
Ringrazio la persona sopre di me...
La persona sopra di me ha avuto costanza nel chiedere di tornare con noi:
la persona sopra di me
la persona sopra di me non la vedevo da tempo.. e rischiavo di non riuscire a salutarla prima di partire...
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
quando parte la persona sopra di me???
la persona sopra di me non sa che parto domani??
effettivamente quando avrei potuto dirglielo??
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
la persona sopra di me mi mank
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi