Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

madchen
    Guest

Red face COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

[COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"] Ciao....

come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..

uff

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Io sto... beh, io credo che non abbia senso CERCARE qualcuno da amare... finisci per fissarti sulla prima che passa e che ti attira un minimo piu' della massa.

Io vivo come se non mi importasse.. come se quel senso di disperato bisogno non mi pesasse. E alla fine non mi pesa.. non vivo come se i fiori non profumassero solo perche' non ho una persona a fianco.

Lascio che le cose avvengano, che cambino intorno a me.
    E questo e' quanto.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Opinionista
    mi sento solo, rapporti occasionali che non fanno che aumentare il senso di solitudine..con le personeche mi interesserebbero veramente divento piuttosto timido e restio a dichiararmi quindi credo che questa condizione si protrarr

Opinionista L'avatar di Peffe
    Pure io sono solo purtroppo da troppo tempo. Il problema, almeno nel mio caso, e` che comincio ad abituarmici, una cosa veramente brutta quando a 22 anni ci si imagina il futuro da soli.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Io sto... beh, io credo che non abbia senso CERCARE qualcuno da amare... finisci per fissarti sulla prima che passa e che ti attira un minimo piu' della massa.

Io vivo come se non mi importasse.. come se quel senso di disperato bisogno non mi pesasse. E alla fine non mi pesa.. non vivo come se i fiori non profumassero solo perche' non ho una persona a fianco.

E questo e' quanto.
    Quoto in pieno!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di marco64
    [QUOTE=madchen;548939][COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"] Ciao....

come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..

uff

Banned L'avatar di gazebo
    Ciao!
    Io sto benissimo da single, son pieno di interessi...il ballo latino americano, il gioco, la lettura, il cinema, i viaggi. Poi ho ristrutturato casa mkia che è diventata bellissima!!! E' così bello tornare a casa e stare in un luogo accogliente e sereno. Nessuno che ti obbliga a fare o a nonf are ciò che vuole lui o lei. Nessuno a cui rendere conto di ciò che fai. e poi tante amiche da frequentare e tante avventure da vivere! Io quando mi son separato son rinato!
    una cosa ti dico: non cercare, se cerchi non arriverà nulla. lasciati vivere sul fiume e vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà ciò che tu cerchi, senza quasi che tu te ne renda conto.
    Auguri!

madchen
    Guest

Cool

E questo e' quanto.
    Ma io non mi metto a cercare....e solo che stando da soli ti capita per la testa di pensare con nostalgia a come fosse bello stare in DUE......uffaaaa

madchen
    Guest

Unhappy

.........lasciati vivere sul fiume e vedrai che quando meno te lo aspetti arriver

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=madchen;548997]Chi di voi non hai mai proietato la sua storia al futuro cio
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Futuro è una parola effimera, senza senso, volendo vedere. Cos'è in fondo il futuro? Una proiezione di noi stessi in un poi che neppure sai se arriverà... guarda al presente, vivi oggi quel che oggi ti viene offerto. Inutile cercare la persona della tua vita in tutte le persone che incontri. Pensa a vivertela, la vita, così come viene, non farti paranoie inutili, vivila e basta. Così come viene (e lo dice una che in campo sentimentale spesso fa esattamente l'opposto, sbagliando)!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

E....dunque è complicato risponderti. e poi le risposte che van bene epr me magari non vanno bene per te.
    Io ho imparato questo: bisogna vivere nel presente. le cose cambiano, i sentimenti cambiano e non ha senso prefigurarsi un futuro ma è meglio concentrarsi sul vivere il presente senza aspettarsi nulla e scoprire ogni giorno che è un giorno nuovo, che non sai cosa ti porterà. E così anche in un rapporto affettivo, tutti i giorni può essere meraviglioso ma tutti i giorni può finire. Vivilo così quando ti capiterà e vedrai che sarai serena.

Opinionista L'avatar di LaSte

E questo e' quanto.
    Quoto parola per parola.
    Non ha alcun senso cercare la persona giusta,specie se diventa l'unico scopo di vita,sono sempre stata convinta che arriver
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

la Vagabonda L'avatar di kitsunegari
    Dopo mesi di disperazione "nessuno-mi-ama-e-amerà-mai", ora che ho progetti 'in solitaria' (tra cui quello di trasferirmi all'estero) nn mi pesa affatto.
    E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
    Per dono il colore dei re
    La porpora di un manto che
    Non per dispetto e non senza rispetto
    Ebbene lo ammetto
    Ti porterei via

Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce

Bellissimo trasferirsi all'estero e ricominciare! hai capito tutto della vita!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato