Ieri ho visto che lo davano gi
Ieri ho visto che lo davano gi
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
E' la terza, è la terza: non seguo la serie ma sono sicuro che sia una serie nuova, ho visto la pubblicità.
Il pupazzo gnappo!
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Dai, il pupazzo gnappo in laboratorio.
E' come vedere la Littizzetto fare la nera incazzosa di The Shield.
Hahahah Gnappo... quello comunque è un caso a parte...
A me come serie tv piace. C'è chi dice che è una presa in giro di CSI, ma io dico, perchè andare sempre a scomodare sta diavolo di America quando possiamo giocare in casa?
Comunque grazie Hristo!
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
io pubblicit
[QUOTE=marzietta;549397]io pubblicit
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
Non è una presa in giro di C.S.I. è la brutta copia!!!!
Meglio una vita breve ma intensa che lunga e monotona!!!
Si ma figurati.. per me CSI è un culto.Originariamente Scritto da Zazzauser
Forse è perchè non mi sono persa una puntata di CSI che non riesco a prendere sul serio RIS.. non regge il confronto.. è paccosissimo, fai te che sentivo ieri che hanno calcato la vicenda di unabomber.. tristess. E poi sono italiani.. italiani che fanno gli americani.. non li reggo.
E poi davvero.. gnappo che dice "prendiamo quei bastardi"
[SIZE="1"]Non pi
Io lo seguo.
Lo registro e lo guardo a tempo perso.
Non mi fa impazzire. O meglio, il Capitano non mi piace. Non mi piace come attore intendo. Poi, per il resto, non
Bia
io credo che se qualcuno si mette a fare una serie "clone" di qualcosa che già c'era potrebbe almeno mettersi di impegno e farla meglio per convicermi a guardarla.
arrivare dopo e farla pure peggio è veramente patetico oltre che inguardabile
[QUOTE=cerealkiller;553816]io credo che se qualcuno si mette a fare una serie "clone" di qualcosa che gi
sono d"accordo che
Pollyanna che porta sempre il sole con semplici parole e buona volonta':Flower: