Come siete morbosi!
Come siete morbosi!
Non si possono cancellare i messaggi in questo forum?
La ripetizione non era voluta, ma a pensarci bene forse è stato un lapsus freudiano.
Ultima modifica di franco45; 13-01-2007 alle 10:38
Un paio possono essere queste... nudo, legato spalmato di miele e messo vicino formicaio di termiti giganti africane... oppure bloccato con la goccia d'acqua che batte sulla fronte creando lentamente un foro fino al cervello... :Flower:
In un fumetto una volta ho visto uno incatenato a terra che veniva ogni giorno rosicchiato un po' di più da dei topi affamatissimi...
Gli rosicchiavano i piedi...
[CENTER]
----Edit by Anemos---
LINK RIMOSSO, Per l'amor di Dio...
Ultima modifica di Anemos; 13-01-2007 alle 21:36
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
[QUOTE=sagittario78;547483]Il Topo.
Semplicemente geniale.
Mother, did it need to be so high?
ecco, leggersi questo 3d appena dopo mangiato devo dire che è qualcosa di sublime!!! Io non so come facciate anche solo ad immaginarle, ste cose. Mi spiace, ma io non riesco a pensarci neppure per gioco!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;548974]ecco, leggersi questo 3d appena dopo mangiato devo dire che
[QUOTE=franco45;550206]E' una forma di bullismo verbale, ragazzotti che si sentono importanti perch
Mother, did it need to be so high?
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;546847]Dai dai ... torniamo al medioevo ...
tortura, vergogna, paura, superstizione e morte ...
basta con questo moderatismo, basta con i giusti processi, basta con
questa legalit
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
[QUOTE=dark lady;548974]ecco, leggersi questo 3d appena dopo mangiato devo dire che
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
[QUOTE=franco45;550206]E' una forma di bullismo verbale, ragazzotti che si sentono importanti perch
[QUOTE] franco45 Visualizza Messaggio
E' una forma di bullismo verbale, ragazzotti che si sentono importanti perch
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.