non so proprio cosa fare......davvero........avrei voglia di dirti:scappa,và via..il più lontano possibile da me...per il tuo bene sarebbe meglio così.......
non so proprio cosa fare......davvero........avrei voglia di dirti:scappa,và via..il più lontano possibile da me...per il tuo bene sarebbe meglio così.......
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
quanto non ti sopporto quando fai cos
Vi sono cose che sembrano varie e non lo sono affatto, altre che sembrano uniformi e sono molto varie
romeo morirà impiccato verso l'una del mattino
seeeeee...so io che lavoro devi fare tu...
sms, telefonate, altri sms... la vita è strana...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark si sta innamorando![]()
Portare una maschera
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
sto pensando che.....15 ore!!!
myrr
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Xilinx23;552614]Pensieri.
Dicono tutti cos
Intuito femminile...![]()
Eheheheheh...
[I]Uh, vorrei essere l
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Voglio non pensarci più!!!!!!!!!!!