uffaaa, la finiamo di sfottere??? :P antipatici!
Non mi sto innamorando, diciamo che sto ancora cercando di capire cosa succede...
uffaaa, la finiamo di sfottere??? :P antipatici!
Non mi sto innamorando, diciamo che sto ancora cercando di capire cosa succede...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
All you need is love.....
![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
oh, questa mi giunge nuova...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
vado a nanna...domani sono a genova presto: devo riposare.
myrr
mi devo svegliare alle 5.30. nonhosonno
Prima non lo ero.
Ora si che sono preoccupato.
Zio imbecille.
[RIGHT][I]L'ironia
mi dovrei svegliare tra tre ore e venti minuti, e devo finire ancora la valigia. che faccio, tiro il dritto?
bene, ho capito : klub, klubu, klubowy, klub, klubem, klubie, klubie. Kluby, klubow, klubom, kluby, klubami, klubach, kluby...
non è così difficile in fondo....
[QUOTE=apostolozeno;552818]bene, ho capito : klub, klubu, klubowy, klub, klubem, klubie, klubie. Kluby, klubow, klubom, kluby, klubami, klubach, kluby...
non
[SIZE="1"]Non pi
ma no...credo che siano i suoni così duri, diversi dai nostri che ci danno l'impressione di essere di fronte a una lingua difficile. Poi, una volta imparata la fonetica (non semplice) è una lingua come un'altra...
poi vabbè io sono alla prima declinazione dei sostantivi. Tra due giorni magari cambio idea...
uffa, sono più ammaccata di una macchina da rally!!!
Ottima procedura
![]()
Bene,come mi vesto per il colloquio?
Moderatore Apocalisse