Xil ama le smart e sta progettando un coso del genere se non ho capito male![]()
Xil ama le smart e sta progettando un coso del genere se non ho capito male![]()
bah...![]()
Non ci sto con la testa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Nefertiti;554257]Ma no... scusa, quando hai detto "quasi quasi lo faccio" ti riferivi allo smart-apparecchio no??
Dico bene o dico giusto?
Xil
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Antipatico!!! :P
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
C'ha una faccia da calata...![]()
![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Non vorrei essere al suo posto...
[B][U][COLOR="Red"]Al bene non c'
Che sonno...
Io non sono normale. Semplicemente perch
caxxo non mi riusciuta una virata e sono ancora nella tempesta....come si fa adesso?