Questo thread ha lo scopo di ridurre il danno di chi abbia intenzione di utilizzare dmx.
Su internet circolano delle metodiche di estrazione che permettono di ottenere destrometorfano (una specie di narcotico dissociativo) dai comuni sciroppi per la tosse in libera vendita.
In realtà anche erowid confonde fra destrometorfano e destrometorfano bromidrato. Il destrometorfano bromidrato contiene bromuri, che hanno un lieve effetto allucinogeno ma, al contrario del destrometorfano, sono decisamente tossici per l'organismo, e causano probabilmente fra il resto il senso di malessere tipo nausea provato da molti dopo assunzione di dmx "casalingo".
Inoltre tanto per intenderci il bromuro lo davano ai militari per fargli passare la voglia di scopare.
L'unico prodotto in italia di libera vendita che contenga come unico principio attivo il destrometorfano non legato a bromuri è il (nome cancellato perchè dopo quello che ha detto grugno non ne sono mica poi tanto sicuro)
un chiaro esempio di monopolio farmaceutico![]()



Rispondi Citando


.
. Poi, tutti gli sciroppi che avete postato o non esistono più o sono MERDA PURA: hanno troppo poco destro e troppi eccipienti per sciocare. L'unica marca che fa un buon effetto ancora in commercio è il lysomucil tosse secca (150 ml per 300 mg per 5 euro), sennò dovete prendere il generico (gocce 20 ml per 300 mg per 3 euro
o sciroppo 150 ml per 450 mg a 5 euro!!! convenientissimo!). L'estrazione non serve a un cazzo, se prendete uno di questi due che ho detto io (soprattutto le gocce... superconcentrate:Flower: ) avrete solo una ventina di minuti di nausea e poi un trip pesantissimo...
