kill bill 1 e 2... mi vergogno di non averli visti prima...
kill bill 1 e 2... mi vergogno di non averli visti prima...
The others...me lo avevano descritto come un filmone ma io l'ho trovato carino,nulla di eccezionale e a tratti anche un po' lento.
Philadephia
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
ieri sera...LA RICERCA DELLA FELICITA'...alla fine ho pianto singhiozzando, forse perchè mi sono un pò ritrovata nella sua "sfiga" sul lavoro
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
"Manuale d'amore 2", trascinata dalle colleghe. 5.70
Ultima modifica di kitsunegari; 01-02-2007 alle 13:02
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Angela di Luc Besson......quando un film è talmente bello che solo alla fine ti accorgi del fatto che era in bianco e nero
forse è proprio perchè è in bianco e nero che è così bello
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Don Juan de Marco
J. Deep: sublime
M.Brando : superlativo
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
ultimo film visto la ricerca della felicità, bel film.....in questi giorni vorrei andare a vedere manuale d'amore 2, ma è davvero così brutto?
ma no,non è brutto. ovviamente non è che si deve andare a vedere un film del genere con la pretesa di essere segnati per il resto della vita. Io l'ho trovato molto piacevole.
"Le quattro piume"(2002)....Cast:Heath Ledger, Kate Hudson, Wes Bentley, Djimon Hounsou, Alex Jennings, Kris Marshall, Michael Sheen, Lucy Gordon
trama:La quinta trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di A. E. W. Mason. In piena epoca vittoriana, alla fine dell'800, la Gran Bretagna cerca di conquistare il Sudan: Harry Faversham, ufficiale dell'esercito britannico, viene accusato di codardia per essersi rifiutato di partecipare alla guerra e per questo gli vengono date simbolicamente le 'quattro piume'. Raggiunta Khartoum, infiltrato nelle file nemiche riuscirà a salvare i suoi compagni, riscattandosi così dall'accusa anche di fronte ai suoi amici più cari e alla sua fidanzata.
emozionante....assolutamente da vedere![]()
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Dreamgirls di Bill Condon e Suspiria di Dario Argento
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Lo scapolo (1955) di Antonio Pietrangeli con Alberto Sordi, Sandra Milo, Nino Manfredi, Madeleine Fischer, Anna Maria Pancani e María Asquerino.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
la grande abboffata.
era tanto che non lo vedevo.
'na botta...
mentre le ombre si allungano
cosa resta di me?