La persona sopra di ha una bella frma, molto poetica!
PS: RAGAZZE VENITE NUMEROSE!
La persona sopra di ha una bella frma, molto poetica!
PS: RAGAZZE VENITE NUMEROSE!
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...
L' individuo equilibrato
la persona sopra di me non usa il salvagente... fa il bagnino!!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
la persona sopra di me
la persona sopra di me ha un animo sensibile
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La persona sopra di me dovr
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
la persona sopra di me
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La persoma sopra di me, potrebbe andare da un fisioterapista per riabilitare meglio il ginocchio... gli consiglierei anche una pasta che usano i fisioterapisti, ma so che
[RIGHT][I]L'ironia
La persona sopra di me mi da buoni consigli!
La persona sopra si me ha una magnifica firma, anche se la conoscevo in modo leggermene diverso....
[RIGHT][I]L'ironia
la persona sopra di me
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Tetro, ci sei?
evidentemente no... cara persona sopra di me....
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Ammiro moltissimo al peersona sopra di me e aspetto con impazienza risposte sul 3d dove ho fatto da 'cavia'
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...
L' individuo equilibrato
la persona sopra di me non verr
Moderatrice Teatro
ringrazio ancora la persona sopra me
L' individuo equilibrato