La Maledizione della Prima Luna.
Bella la scena al chiaro di luna.
Tristemente sarcastico Johnny Depp.
La Maledizione della Prima Luna.
Bella la scena al chiaro di luna.
Tristemente sarcastico Johnny Depp.
Io non sono normale. Semplicemente perch
L'apparenza inganna. Umorismo francese, non male.
Un film molto molto bello: Thank you for smoking
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Memento.. uno di quei film che vedi una volta e poi non vedrai mai piu'! Ed io l'ho comprato..![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Il Marchio di Kriminal, (1968) di Fernando Cerchio con Glenn Saxson, Helga Liné, Andrea Bosic, Frank Olivier, Tomás Picó, Evi Rigano, Anna Zinnemann, Ugo Sasso, María Francés e Mirella Pamphili.
Con questo secondo film ho esaurito le rappresentazioni cinematografiche delle imprese dello scheletro in calzamaglia gialla.
Il film è girato tra Londra, Istambul e Beirut col finale nei templi di Baalbek.
Segnalo nella seconda parte del film ampie viste di Beirut prima che fosse quasi completamente rasa al suolo dalle varie guerre...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Sabato ho visto in Dvd "Profumo-Storia di un assassino". Avevo letto il libro pochi mesi fa e mi era piaciuto. Il film tutto sommato non mi è sembrato male.
Le Stagioni del Cuore. Mi è piaciuto molto... anche se speravo in una fine leggermente diversa.
Bia
[QUOTE=Vega;566532]Sabato ho visto in Dvd "Profumo-Storia di un assassino". Avevo letto il libro pochi mesi fa e mi era piaciuto. Il film tutto sommato non mi
[SIZE="4"][B][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="Teal"][I]"Solo due cose sono infinite : l'universo e la stupidit
Il film di Spongebob.
E allora?
Amo i film di un certo spessore.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Big Fish (2003) di Tim Burton. In una sola parola: straordinario.
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Alice Nel paese Dele Meraviglie..
L'ho rivisto dopo tantissimo tempo...Ne è valsa la pena..soprattutto per il Brucaliffo![]()
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Fragile. Ho visto horror decisamente migliori.
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Anch'io FRAGILE e a me
Portinaia del condominio " A-Z "![]()