il fattyo che esistano da anni e che nelle altre spiaggie si usino non significa nulla... anche le guerre si fanno da sempre... eppure non si smette mai di parlarne, di farne...Originariamente Scritto da dalmO
non
il fattyo che esistano da anni e che nelle altre spiaggie si usino non significa nulla... anche le guerre si fanno da sempre... eppure non si smette mai di parlarne, di farne...Originariamente Scritto da dalmO
non
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
No forse non ho capito bene. Tu paragoni i mini tanghini alle guerre?!?!? L'invidia..
[CENTER]OMFG.FM ~ Violent Board!
[size=1]Il forum dove parlare di belle donne ma non solo!
OMFG.FM ha 20 aree dove parlare di tutto quello che ci pu
Perch
invidia di cosa? della superficialitOriginariamente Scritto da dalmO
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Discorso del cazzo, tu giudichi una ragazza che indossa quei costumi alla pari di uno che si butta nel fosso o che mangia cani.
Non c'
[QUOTE=dalmO]Discorso del cazzo, tu giudichi una ragazza che indossa quei costumi alla pari di uno che si butta nel fosso o che mangia cani.
Non c'
[QUOTE=dalmO]Discorso del cazzo, tu giudichi una ragazza che indossa quei costumi alla pari di uno che si butta nel fosso o che mangia cani.
Non c'
Moderatrice Teatro
Guarda che si sta parlando di un tanga che si vende in tutto il mondo! Mica di un usanza tribale in culo al Congo. Ma voi state male veramente eh...
Mi chiedo se tu non sia in grado di capire oppure se non legga neanche quello che la gente scrive. E si che paventi di aver studiacchiato psicologia. Mah.
ringrazio per la mia malattia se essere sani significa ragionare in maniera dozzinale....Originariamente Scritto da dalmO
mettiamola cos
Moderatrice Teatro
No Cornolio, io non capisco il suo discorso, perch
mah.
Ultima modifica di kikka; 03-07-2005 alle 13:00
[QUOTE=dalmO]
Tornando al tuo ultimo post Lisa, vorrei farti notare quanto tu sia influenzata dalle mode e dai media, il bello
Ultima modifica di Lisa; 03-07-2005 alle 13:11
Moderatrice Teatro