Una notte al museo carinissimo!
miami vice... per essere preso da un serial.... bello... e poi io ADORO GON LII (LANTERNE ROSSE....chi
Rivisto in dvd:
Shining
Sempre bello, sempre da restare incollato al video.
Jack Nicholson sempre grandioso...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Per l'ennesima volta"Il fantasma dell'opera"(film/musical del 2004)![]()
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
"Figli di un dio minore". molto bello..
[SIZE="1"]Non pi
Ultimi dvd visti:
Paura e Delirio a Las Vegas
Film allucinante e allucinogeno, un film-reportage sul contraddittorio mondo americano anni settante, in un turbine di droghe e alcol...
Almost Blue
Non male il film di Infascelli, discreta la prova di Santamaria, nel ruolo del ragazzo cieco.
[RIGHT][I]L'ironia
Non mi sembra sia ambientato negli anni '70, anche perchè il protagonista ha dei ricordi dei suoi anni '70.
Cmq film fantastico, vi racconto un retroscena; a dirigere il film originariamente doveva essere Alex Cox - il regista di Walker - una storia vera e Diritti all'inferno - che dopo alcuni litigi con la produzione abbandonò il progetto. Al suo posto fu chiamato Terry Gilliam che riscrisse daccapo il copione di Cox.
Il copione originale venne sbattuto sulle scrivanie delle maggiori case di produzione americane per oltre 12 anni. Quando venne preso da Gilliam si trasformò in un'avventura on the road per le strade del Nevada.
C'è un William Hurt nella parte di James Leeds MOSTRUOSO.
Io oggi mi sono visto Smultronstället, ovvero "il posto delle fragole".
Bellino ma Bergman ha fatto molto di meglio, nella casa del cinema amici e conoscenti hanno ululato, strillato, applaudito per l'approvazione, quanta esagerazione. Basta che un film abbia più di 40 anni che diventa un dovere farselo piacere.
Io di Bergman AMO "il silenzio" "Il volto" "il settimo sigillo", capolavori assoluti; "Smultronstället" invece è un film abbastanza comune, senza nessun piglio capace di farlo catapultare nell'etere dei grandi.
Ultima modifica di nAn; 17-02-2007 alle 06:53
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
dity dancing 2
Bello ma preferisco il primo...
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
Ultimamente niente cinema, solo dvd.
Scarface
Grande Al Pacino (che adoro), film lunghissimo (2 ore e mezza) ma ben fatto, bella la regia di Oliver Stone e bella la colonna sonora di Moroder.
Ascesa e declino di Tony Montana, rifugiato cubano, che diventa il re del narcotraffico. Film che restituisce uno specchio del mondo latino di Miami e del narcotraffico.
Un Borghese Piccolo Piccolo
Film di Mario Monicelli, con un bravo Alberto Sordi nel ruolo di un impiegato ministeriale che si trasforma in giustiziere. Bella anche l'interpretazione di Shelley Winters, nel ruolo della moglie di Sordi.
Premiato all'epoca con molti David di Donatello.
[QUOTE=NewblAckclowN;569832]Non mi sembra sia ambientato negli anni '70, anche perch
[RIGHT][I]L'ironia
Dogma di kevin Smith
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
Falena d'argento-con K.Hepburn
Nei panni di un'aviatrice spericolata, avvolta in una tuta da pilota argentata e attratta proprio come una falena dalla luce dell'indipendenza, la Hepburn avrà dapprima una relazione con un politico inglese sposato e in seguito con un uomo italiano. La scoperta di essere incinta del primo, che però non ha affatto intenzione di rompere per lei le regole del perbenismo e della morale comune, la spingeranno a uno spettacolare suicidio in volo lanciandosi dal proprio bimotore.
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.