1. sesso: In astinenza
2. nome vero: Nicola
3. perché hai scelto questo nick: Anemos significa vento, è qualcosa in cui metaforicamente identifico il mio carattere
4. età : 21 anni
5. professione : Studente universitario
6. città, regione o nazione di provenienza: sono nato a Pordenone, e sono un sanguemisto, mezzo greco mezzo italiano. Ultimamente non mi sento a casa da nessuna parte
7. sposat*, fidanzat*, single : Saperlo... di certo però non sono sposato
8. descriviti brevemente : Alto, moro, occhi neri, recentmente in fase di ristrutturazione (palestra)
9. il lato migliore di te in 5 aggettivi : Generoso, buono (troppo a volte), paziente, Tenace, leale
10. quello peggiore (ne bastano 3) : impulsivo, egocentrico, poco tendente al perdono
11. gli altri dicono di te... : non lo so più e mi interessa sempre meno: di certo ci sono almeno due correnti, chi mi odia e chi mi ama (preferisco la seconda cmq)
12. ti senti più Paperino o Paperone? Paperinik
13. hobby : diversi.
14. cinema, teatro o tv? Teatro, e poi cinema...la tv buttatela fuori dalla finestra...
15. un concerto rock o un preludio per piano? La musica non si distingue per generi, ma per qualità.
16. una frase che non diresti mai : "Voglio smettere di realizzare i miei sogni"
17. un cibo che non assaggeresti : le lumache
18. una persona alla quale non vorresti assomigliare : ne ho almeno 2
19. tè o caffè? cioccolata![]()
20. te o me? Lei
21. lupo o agnello? Lupo dannazione LUPO
22. mare o montagna? Mare, ma sono entrambe metafore che fanno parte di me
23. francese o inglese : Tsk, quando "il mio popolo" scriveva di filosofia loro si dondolavano ancora appesi ai rami degli alberi!
24. la tua città ideale : un incrocio tra Patrasso, Atene, Firenze, Roma e Trieste.
25. amore vuol dir gelosia? è un ingrediente anche quello
26. il / la partner ideale : in persona, chi mi cerca?
27. conquistatore/trice o conquistat*? Conquistato, ma mi sa che devo darmi una mossa su questo versante...
28. sesso, chi dove come quando perché : Sesso... sesso... ah! si dunque, ricordo!
29. non faresti mai l'amore con... : leone di lernia
30. la frase che meglio ti rappresenta : sono troppo complesso per essere rappresentato da un motto (in realtà sono spiazzato e non so cosa scrivere)