Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Legge Fini Giovanardi Superata?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    ho detto solo che ho visto la parola drga e la parola musulmanano e che secondo me insieme non centrano una pippa domani se mi sarò rispreso argomenterò meglio, ovviamente anchio dico stronzate (e molte anche) ma quando si parla di qualcosa che non conosco cerco di limitarmi per non fare uscite come quella di danel4real, che ripeto rilevano solo ignoranza in materia.
    e un ultima cosa: il termine stronzate io lo ho pres in prestito da questa affermazione
    Basta ot e basta stronzate
    che è tua. hristo
    se si parla di droga, in qualynque prospettiva, si parli di droga mentre qui a molti piaccioni bel minestroni infarcendo i discorsi di dittature e musulmani che non centrano proprio un cazzo o mi sbaglio?

ma si...va làè...droga libera per tutti...voglio vedervi quando poi alla mattina dopo le follie notturne andate a lavorare come siete begli arzilli...ma si dai canne ero crak coca a gogo...ma che cazzo siamo liberi no? guarda mi vien quasi voglia che arrivi quella dittatura mussulmana che voi state tanto favorendo...con quelli si avreste la droga libera...a bastonate! drogati di bastonate ed esecuzioni nelle pubbliche piazze. sta cosa però continua a non essermi chiara. Come fanno a saldarsi gli esponenti della sinistra droga libera con i mussulmani integralisti...certo che è un bel problema sapete?
    visto che l'autore di questo post credo che abbia delle cre4denziali un po più consone sul tema almeno utilizzi le armi a sua disposizione visto che credo (si spera) le sappia usare.
    e siccome domani ritornerò nel pieno delle mie facoltà mentali perche a capodanno ci ho un po' dato dentro con bere sono pronto contro al mio caro avversario guru della disintossicazione di sfoderare tutte le mie conscenze scientifiche politiche e personali accomulate inj oltre 10 anni per raderlo al suolo. e cmq continu ad invitarlo a dare una lettura ai numeri e interessantissimi 3ed nella sezine droghe.:Flower:
    ed infine qui non sta parlando di droga e politica ma solo do droga quindio secondo me il 3ed andrebbe spostato.
    Ultima modifica di L'alchimista; 20-02-2007 alle 22:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato