OT:
credo che molti condividano la nostra opinione: in questo stesso forum, fin ora ho visto: 2 maschere di Guy Fawkes (avatars di Cornolio e di Jerry), un'immagine di "V" (avatar di Silenzio) e il logo "Vendetta" (non ricordo chi, aveva pochi posts, cmq...)
Ultima modifica di Grudge; 22-02-2007 alle 17:48
Mother, did it need to be so high?
[QUOTE=EVOKar;572798]anche Tenebre non
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
il marito della parrucchiera
[QUOTE=Zazzauser;573063]Non l'ho ancora visto per
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
The Village
Cagata.
Sto cercando di guardare Dogville, ma nn ci riesco, mi fracasso le OO dopo meno di un quarto d'ora.
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Posso consigliarti allora di leggere anche il fumetto di Alan Moore (da cui il film è stato tratto)? E' stato ristampato dopo l'uscita del film in un unico volume della Vertigo.
A me la graphic novel è piaciuta più del film (nonostante la veste grafica un po' antiquata)
Anche io ho visto il film recentemente e non è male ma secondo me la storia originale offre maggiori spunti (per quanto sia più apocalittica, anche perchè scritta in piena guerra fredda)
Ultima modifica di Boyakki; 22-02-2007 alle 21:39
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
grazie, cerco...
p.s. scusate l'ot
Ultima modifica di Grudge; 22-02-2007 alle 22:39
Mother, did it need to be so high?
Sì, Dogville è lunghissimo... però è anche bellissimo, non mi sono annoiato per niente a vederlo, anzi la storia e la scenografia mi hanno da subito preso. Bellissimo il finale
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
[quote=Zazzauser;573361]S
[QUOTE=Zazzauser;573346]Non ho sonno l'ho visto. Mi
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Primo amore (2004) di Matteo Garrone con Vitaliano Trevisan, Michela Cescon, Elvezia Allari, Paolo Capoduro e Roberto Comacchio.
Un altro film un po' cupo ma bello di Garrone.
Bravi gli attori anche se poco noti.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Primo amore l'ho visto su Sky, ci vuole un gran pelo sullo stomaco per digerire questo film, non perchè sia fatto male, anzi...rende bene l'idea.
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me