la persona sopra di me spero che continuer
la persona sopra di me spero che continuer
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
la persona sopra di me e' un'astronauta
la persona sopra di me non la conosco ma spero di conoscerla presto!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la persona sopra di me a volte spero di incontrarla per strada
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
la persona sopra di me spero anch'io di incontrarla, prima o poi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la persona sopra di me sembra molto calma e tranquilla...ma da altri post poi mi fa pensare che
in requiem,
la persona sopra di me fa molto la spiritosa... (immagino a quali post ti riferisci...)
alla persona sopra di me non sfugge nulla .......
in requiem,
la persona sopra di me ruggisce...
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
la persona sopra di me
La persona sopra di me
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
la persona sopra di me
la persona sopra di me ha da poco compiuto gli anni......
i am not here and this is not really happening.
la persona sopra di me ancora la conosco poco
la persona sopra di me, credo stia dormendo...
Sono l'eco di un uomo che svanisce