Lisa, la mutanda spacca eheheheh
Io ora con i miei pantaloni corti della X-Cape Street, una magliettina semplice bianca e le mie inseparabili Puma Sparco rosse....
Lisa, la mutanda spacca eheheheh
Io ora con i miei pantaloni corti della X-Cape Street, una magliettina semplice bianca e le mie inseparabili Puma Sparco rosse....
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
piagiamino....blu
sarebbe ora di vestirsi forse??
naaaaaaaaaaaaaaaaa
ho addosso la tutina da beb
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
[QUOTE=Babi86]una maglietta che mi regal
Sandali, pant bianchi sotto il ginocchio, t-shirt grigia con scritta calligrafica di mano di Brody Neuenschwander (edit):
Things that make the heart
beat faster
Ultima modifica di rabutin-chantal; 03-07-2005 alle 05:07
jeans corti e top azzurro
ah ho fatto anche le treccine
Jeans a vita bassa e magliettina senza maniche nera con disegni tribali. Scarpe di pelle nere, basse (purtroppo).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
camicia bianca con righine azzurre e blu cravatta azzurro elettrico giacca blu pantaloni grigi e scarpa stringata bordeaux calzini lunghi grigi :goccia:
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=rabutin-chantal]Un'altra citazione felliniana. Mat ne sar
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
jeans blu scuro....di tommy hilfigher...maglietta maniche corte gialla con faccina di hendrix argento..
in requiem,
Che accostamenti ! piOriginariamente Scritto da mat612000
Pantaloni rossi, canottiera grigia scura, sandali neri.
jeans scuri, camicia bianca, paciotti
Pantaloncini da surfer della Abercrombie blu coi fiori rossi, maglietta rossa e scarpe della Etnies....
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
bermuda e maglietta stile freddy kruger...
i am not here and this is not really happening.