Traffic. Non male, ma trovo sempre assolutamente fastidiosissima tutta la parte che racconta della figlia del giudice.
Nutella ti è piaciuto the pusher?
Traffic. Non male, ma trovo sempre assolutamente fastidiosissima tutta la parte che racconta della figlia del giudice.
Nutella ti è piaciuto the pusher?
I Guerrieri Della Notte (The Warriors)
visto per l'ennesima volta.
![]()
Sì hai ragione, ma sono io che sono fastidiata dai filmz sulla tossicodipendenza in genere.
[QUOTE=Novembre;579352]
Nutella ti
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
American pie 5:nudi alla meta...carino ma la prima trilogia non si supera
Cambia la tua vita con un click
Pronti a tutto...carino,tra il comico e il poliziesco
Alla ricerca della felicità...molto bello...premetto che Muccino non mi piace ma qui con Will Smith è tutta un'altra cosa...inizio a sospettare che Muccino non renda bene con Accorsi e compagnia bella...
I Segreti di Brokeback Mountain...bellissimo,da vedere![]()
A proposito di Schmidt (2002) di Alexander Payne. Payne ci ricorda che la sua pellicola non è mai completamente drammatica, ma guarda ai fatti narrati con il sorriso e sempre con autoironia, ed alterna sequenze drammatiche a situazioni comico-simpatiche (cosa che accade anche in in film come "Lost in translation") sebbene esprima al meglio il disagio profondo del protagonista. Una storia che assomiglia per alcuni tratti (non per tutti) all'epopea del signor Pereira: un viaggio alla ricerca di sé stesso, attraverso i luoghi dei suoi ricordi, per rivalutarsi, compiere l'azione decisiva, il riscatto per una vita, ormai (quasi) finita, che non lo ha soddisfatto, cercare un senso alla propria precedente esistenza. Bello e ben interpretato da un Nicholson perfettamente nella parte (io la trovo una delle sue migliori interpretazioni).
Ultima modifica di Zazzauser; 07-03-2007 alle 15:53
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
ma hai fatto una recensione!
sposto?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Beh no, è solo un commento... per farci uscire una recensione dovrei scrivere più cose
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Io ho visto borat. Bellissimo!!!
Little miss sunshine, bellissimo, lo consiglio a tutti.
utente
opinionara
responsabile del mio pc
A sangue freddo (In Cold Blood), 1967, di Richard Brooks con Robert Blake, Scott Wilson, John Forsythe, Paul Stewart, Gerald S. O'Loughlin, Jeff Corey, John Gallaudet, James Flavin, John Collins, Charles McGraw, Will Geer, James Lantz, John McLiam, Brenda Currin e Ruth Storey.
La prima trasposizione su schermo del capolavoro di T. Capote.
Colonna sonora di Q. Jones, un film davvero memorabile, scarno, essenziale, duro e spietato come la storia che racconta, se vi capita non perdetelo, ne vale davvero la pena.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Un pò lento se posso aggiungere Mat.
utente
opinionara
responsabile del mio pc