FONTE: Cannabis - Wikipedia
Negli ultimi anni si
FONTE: Cannabis - Wikipedia
Negli ultimi anni si
Ubi maior minor cessat
Meglio illegale che legale e i ragazzi che si drogano...
A volte io penso, a volte io sono. (Paul Val
Meglio illegale, perch
A volte io penso, a volte io sono. (Paul Val
[QUOTE=unuovodanatra;587784]Meglio illegale, perch
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Favorevole alle scelte individuali . .
.
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
è Illegale perchè siamo in un paese chiamato Italia dove in galera ci va chi fuma uno spinello perchè sai è facile fermare il ragazzo...ma perchè invece di preoccuparci di un pò di canapa non ci preoccupiamo prima di prendere chi ruba o chi fa evasione fiscale?
Allora facciamo una petizione per rendere l'alcool illegale cosi i giovani smettono di bere....ma che discorsi sono?
Esageratamente semplicistico.
Proibire l'alcool, sostanza ben peggiore del Thc, in America ha provocato solo danni.
Meglio illegale perchè così il sistema di mafia-politica funziona, così come la prostituzione.
Antiproibizionisti.it/Don Salvo
Inoltre, leggi come la Fini sulla demonizzazione della cannabis e la sua equiparazione alle droghe pesanti, non fanno che produrre l'effetto inverso nella mentalità giovanile: sono più simili, la coca non fa più male della marijuana.
Gli spacciatori si sono adeguati, alzando i prezzi della marijuana e abbassando quelli della coca, spingendo più gente ad entrare nel mondo delle droghe pesanti.
Per non parlare del fatto che una cosa proibita è ben più attraente di una cosa legale.
Prima di tutto vanno fatte delle campagne informative.
Ma a nessuno interessa che i giovani conoscano la reale dannosità (quasi irrilevante) del Thc al contrario dell'alta tossicità dell'alcool.
Anche perchè poi la questione "perchè alcool si e thc no se la prima fa più male della seconda" verrebbe esposta in modo massiccio e non si potrebbe ignorarla.
Pensa a tutti i soldi che ci potrebbe fare lo stato....eliminando cosi il commercio illegale che appartiene alla mafia
[QUOTE=unuovodanatra;587819]
Earl, lo stato non pu
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-