sono un'elettrice dell'unione..ma con grande rammarico ho deciso di dire basta.
lo scandalo di questi giorni mi ha disgustato non poco perch
sono un'elettrice dell'unione..ma con grande rammarico ho deciso di dire basta.
[QUOTE=asiacomes;589023]sono un'elettrice dell'unione..ma con grande rammarico ho deciso di dire basta.
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Bla bla bla . . sti personaggi sono tutte parole,
e spesso davanti al fatto compiuto non esitano a mentire . . .
Brutta gente . .
.
In Parlamento e Senato siedono deputati e senatori con condanne penali passate in giudicato, sono stati nominati ministri persone sottoposte a processi per fatti gravissimi, vediamo di scandalizzarci per loro, dopo ci scandalizzeremo anche per i portavoce che si fermano a parlare con i trans.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
io non credo più a niente di quello che dicono nell'ambiente spettacolo in tv.
secondo me è tutto costruito e la maggior parte delle cose è anche falso pur di far ascolti. vallettopoli? un altro modo per far soldi facili.
Primo le cose vanno provate non basta che le dica qualcuno perchè diventino vere ma servono processi con sentenze definitive e che i fatti siano acclarati.
Secondo la vita e i gusti sessuali di un politico riguardano la sua sfera privata perchè anche lui ha diritto a una sua vita privata e sessuale senza che sia spiattellata su tutti i quotidiani d'Italia.
Infatti l'Authority per la Privacy ha approvato un documento che chiarisce:
"E' vietata con effetto immediato la diffusione di notizie che non hanno interesse pubblico, che non sono essenziali, o che attengono a particolari della vita privata in merito alla sfera sessuale".
Chi viola la norma può essere punito con il carcere fino a tre anni.
Ultima modifica di Microemozioni; 18-03-2007 alle 21:31
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
[QUOTE=Microemozioni;589264]Infatti l'Authority per la Privacy ha approvato un documento che chiarisce:
"E' vietata con effetto immediato la diffusione di notizie che non hanno interesse pubblico, che non sono essenziali, o che attengono a particolari della vita privata in merito alla sfera sessuale".
Chi viola la norma pu
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Non sono mai riuscita a capire che c'entrino i costumi sessuali di una persona (se il/i partner/s sono adulti e consenzienti, naturalmente) con l'impegno civile,politico, professionale.
Se un politico fa il suo lavoro pubblico con coscienza, impegno, onest
La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.
Chi non ha nulla da nascondere,non si nasconde....
Con un portavoce dell'attuale opposizione,furono usati metodi assai diversi...dovette dare le dimissioni,salvo poi essere del tutto scagionato tempo dopo.
Oggi invece si usa la censura;come cambiano i tempi (ed i governi....).
Foto scattate in luoghi pubblici,sono " di tutti ",quindi questa improvvisa e tempestiva censura
[QUOTE=asiacomes;589023]sono un'elettrice dell'unione..ma con grande rammarico ho deciso di dire basta.
bravo janus
[QUOTE=asiacomes;589426]bravo janus
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
[QUOTE=Microemozioni;589429]Prima cosa