Citazione Originariamente Scritto da granderobi Visualizza Messaggio
personalmente non amo le droghe neanche le leggere e neppure chi le usa ,

sicuramente oggi forse complice una certa maturita anche se in qualche occasione mi si offre una canna che ripeto non considero "il male" rifiuto se non altro per non portare neanche pochi spiccioli allla malavita che prospera con questi commerci

dici di non amare le droghe ma non ti vuoi sbilanciare contro.......
dici anche che non consideri un male fumare una canna , ma l'associ alla mala vita e dici di non amare chi le usa........
scusa , ma non mi sembra molto chiaro.

comunque...... non è certo proibendo la mariuana o l'alcol che si può dare un taglio a quello che c'è di negativo dietro . non è dando la colpa alla mala vita che possiamo giustificare l'abuso di certe sostanze.
perchè non entriamo nell'ottica d'insegnare alla gente i reali pro e contro della mriuna ? perchè la gente ne ha paura ? perchè lo stato invece di combatterla non prova ad assumerne il controllo ?

ecco un paio di perchè : perchè mafia e politica van di pari passo . perchè ci hanno sempre insegnato che è una cosa cattiva. ( la mariuana)

mi fermo qui , altrimenti me la prenderei con le istituzioni che abbiamo sopra la testa.
il mio discorso non riguarda le droghe chimiche o comunque quelle veramente pesanti.

RISPECT .