Originariamente Scritto da
granderobi
non fraintendere non voglio sembrare il piu furbo della covata........
cio che intendevo dire e semplicemente che questi discorsi sono molto interpretrabili a seconda delle situazioni personali dell' individuo.....
(credo che uno scapolo nella maggioranza dei casi vede piu di buon occhio la liberta sessuale che un uomo sposato......)
pertanto ritengo che quando si deve esporre un parere su argomenti di un certo impatto non ci si possa riferire solamente al proprio IO ma ci si debba confrontare seriamente con l'altrui interpretazione........
pensavo che il finto test che ho proposto potesse far riflettere i sostenitori delle differenti posizioni sui vari contesti che esistono nella vita .
personalmente non amo le droghe neanche le leggere e neppure chi le usa , posso dire di averle provate e non mi vergogno di dirlo non mi sono dispiaciute del tutto, pero non criminalizzo chi le usa.
sicuramente oggi forse complice una certa maturita anche se in qualche occasione mi si offre una canna che ripeto non considero "il male" rifiuto se non altro per non portare neanche pochi spiccioli allla malavita che prospera con questi commerci