Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Cattiveria ... allo stato puro.

Opinionista L'avatar di MaryCarmen

Question Cattiveria ... allo stato puro.

La pi

Opinionista L'avatar di MaryCarmen
    E' in atto in questo periodo. Battutine, frasette e tutto quel che può far scappare la mia collega di lavoro. E' tutto quello che non sopporto in un essere umano. A volte mi dico "ma non sarò troppo stronza nei suoi confronti?" ... ma poi riprendo. Non riesco a smettere. Eppure sono così diversa con gli altri!?

non ho pi L'avatar di nAn
    Citazione Originariamente Scritto da MaryCarmen Visualizza Messaggio
    La più grossa cattiveria fatta a qualcuno?
    Hilary a Bill, non puoi pretendere che tuo marito sia fedele ad un culone così.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Le cattiverie più brutte io personalmente le ho fatte da piccola, una vera peste, trascinata dalla mente diabolica di mio cugino di un anno più grande. C'era una bambina vicina di casa mia che ci stava antipatica, una volta l'abbiamo buttata nelle ortiche..... dico solo questo, vergognandomene un pò.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc

Che mondo sarebbe senza di me

Compagno del CCCP L'avatar di unuovodanatra
    la mia cattiveria più grande è quella di aver smesso di amare . Ci riproverò.
    A volte io penso, a volte io sono. (Paul Val

la Vagabonda L'avatar di kitsunegari
    Quando avevo 8 anni convinsi mio fratello di 4 che era stato adottato. Ci credette per settimane.
    E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
    Per dono il colore dei re
    La porpora di un manto che
    Non per dispetto e non senza rispetto
    Ebbene lo ammetto
    Ti porterei via

Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce

Matthias
    Guest
    ...mah, tra le tante, forse la volta che rubai i bigliettini di tre miei compagni di classe, li fotocopiai e li diffusi in giro per il liceo.
    Erano bigliettini che parlavano di cose personali e che loro si scrivevano durante le lezioni...ma avevo buoni motivi...

Mehahahahahahahahaha, quente risate...

Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    ne ricordo una ai tempi della scuola.....
    Sul quaderno di ragioneria di un mio compagno disegnai un bel p
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Ho mollato un ceffone a mia madre per farla tacere.
    Ricordo che continuava a inondarmi di lamentele e, non riuscendo più a contenerla, sono esplosa.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    All'età di 8 anni mischiai tutti i liquori che c'erano in casa e feci assaggiare l'intruglio a una bambina, che vomito' poco dopo.
    amate i vostri nemici

baldeagle
    Guest
    Ciao
    La mia la feci all'età di sei anni,diedi un morso sulla pancia di una mia cugina.Ora ha più di quarant'anni e le è rimasto ancora lo -stemma-

Opinionista L'avatar di momoxx
    scuola elementare, avevamo un compagno di classe che nessuno sopportava, praticamente qualsiasi cosa portasse a scuola, la gettavamo fuori dalla finestra e all'uscita andavamo a recuparare il bottino.

riempivamo i palloncini d'acqua, ci nascondevamo ovunque, e la prima bambina che passava...

AxelTexasRanger
    Guest
    La mia ex,ha pensato di lasciarmi,senza cambiare numero,ebbene ho scritto il suo numero in autogrill,sui tavoli dentro un boschetto(popolatissimo d'estate),e ciliegina sulla torta ho pubblicato delle sue foto compreso il suo numero di cell nome cognome anni ecc ecc...in 2 parole ho aperto c6(con il nick bellaragazza19)messenger,ho messo la segreteria che dava tutti i dati sperati dai maniaci haahhaha che bastardo che sono

Scuola elementare,c'era un ragazzino di un anno + piccolo,ma lagnoso all'ennesima potenza,1 giorno ci fece incazzare xke apèpena entrato in bagno ha detto "non si parla in bagno io devo fare la pipi",l'abbiamo preso e buttato dentro i "pisciatoi",che però va detto che erano grandissimi,quindi ci è bastato aprire l'acqua e dargli una bella spinta x farcelo finire dentro...

Scuole medie,c'era uno che mi stava antipatico all'ennesima potenza,e mi prendeva in giro,decido di fargliela pagare...
    Vado alla sua finestra preferita(le finestre erano tutte strane a scorrimento)e comincio a sventrare la vercine marrone con un temperino,la vernice resta li,appuntita,x poi ficcarsi nei sui avanbracci quando si affaccia ignaro di tutto
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 26-03-2007 alle 12:02

[QUOTE=Bijoux;595331]Ho mollato un ceffone a mia madre per farla tacere.
    Ricordo che continuava a inondarmi di lamentele e, non riuscendo pi
    [B]Fate agli altri ci

Nuvolosa
    Guest
    La maggior parte delle cattiverie le ho fatte da bambina,dato che ero un maschiaccio...in particolare io mia sorella ed un'altra amica avevamo preso di mira la sorella di quest'ultima...le sputavamo in testa,la lasciavamo da sola in posti sconosciuti e le nascondevamo le gomme da masticare nei capelli;ora me ne vergogno un po'...come Nutella.
    Quando sono cresciuta credo di aver perso la capacità di fare cattiverie,anche se chi non mi conosce(e non conosce le mie vicende personali)dice che con mia madre sono davvero cattiva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato