io aveo leggermente modificato la preferenza manon mi hai considerata
http://www.discutere.it/596183-post30.html
quindi per ora direi solo bologna, per le altre non lo so fino all'ultimo quindi tendenzialmente no
io aveo leggermente modificato la preferenza manon mi hai considerata
http://www.discutere.it/596183-post30.html
quindi per ora direi solo bologna, per le altre non lo so fino all'ultimo quindi tendenzialmente no
[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Io purtroppo devo desistere, in quanto ho impegni che mi occupano praticamente tutti i week end, almeno fino a fine settembre, per via di alcuni progetti che sto seguendo. Mi spiace, ma dovr
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
News.
Non ci sono il week-end del 12 maggio.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
News2: posso anche il 6/5. Adesso per me va bene ovunque quandunque, e ordunque
Mi piacerebbe partecipare a questo raduno,se possibile maggio,preferisco bologna,mi tenete informato?
Se ci sono ragazzi piemontesi potremo andare assieme,ho visto che ci sarebbero okno e sagitta,se ci andate potremo farlo assieme.
sempre disponibile,No Bologna(tendenzialmente neanche Firenze)(sono di Roma)
[QUOTE=Cornolio;597819]tiffany (santa pazienza, datele qualcuno che la segua) devi mettere anche la tua disponibilit
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Ok gente, procedo alla valutazione.
Chi altro volesse dare adesioni può farlo
Data ufficiale: 6 maggio.
Luogo: Bologna.
Per la città ho contato la gente che non sarebbe potuta venire
Hanno espresso preferenze in 33.
No per Bologna: 7 + 1 insicuro.
No per Firenze: 9 + 2 insicuri.
No per Roma: 9
Se qualcuno cambiasse idea sulla disponibilità per la città (c'è ancora qualche chanche per Firenze), ha tempo fino al 3 aprile.
Che siamo già stretti con i tempi.
Salve, io mi sono iscritta da appena 1 giorno, per
Sono off topic ma volevo fare i complimenti a Cornolio per il suo avatar: E' MERAVIGLIOSO![]()
[QUOTE=rosemary_978;601454]Salve, io mi sono iscritta da appena 1 giorno, per
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
dato che a Roma non ci venite se in un altra data organizziamo qualcosa di simile nella capitale vi sta bene mods?
"9 aprile dovrei esserci,vedo cosa fanno okno e sagitta,in qualunque caso vi facio sapere fra qualche settimana.
Se era maggio inoltrato non avrei avuto problemi,vi farò sapere.