Pagina 5 di 34 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: Credete in Dio?

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=baldeagle;600774]Non

Banned
    [QUOTE=Axelrose86;600793]cosi decade il concetto di onipotenza di Dio per

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da TheHack Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma nemmeno lo bannate per la sua firma???

Come osi sfidare Dio colui che ti ha dato la vita?Colui che ti dona passioni?Gioie?Le sofferenze sono quelle che vengono dal tuo "angelo" invidioso del creatore.

Come può essere Dio una cosa creata gia da un altro essere me lo spieghi?
    Come osi Come osi COSA???Ma come ti permetti tu di parlarmi cosi,bigotto,la sai a memoria la legge di Dio 3 volte inchiodata nel legno,sai a memoria dare addosso a coloro diversi da te,la sai bene la giustizia divina,ma come tutti i bigotti convinti dimentichi sempre di porgere l'altra guancia e di perdonare,perchè il tuo credo dice questo,so meglio io in cosa credi che non tu...

tsè cristiani W Polifemo che se li mangiava

Banned
    [QUOTE=Axelrose86;600804]Come osi Come osi COSA???Ma come ti permetti tu di parlarmi cosi,bigotto,la sai a memoria la legge di Dio 3 volte inchiodata nel legno,sai a memoria dare addosso a coloro diversi da te,la sai bene la giustizia divina,ma come tutti i bigotti convinti dimentichi sempre di porgere l'altra guancia e di perdonare,perch

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da TheHack Visualizza Messaggio
    e come osi parlare così nn mi conosci che ne sai se rivolgo l'altra guancia eh?

e poi Cristo nostro signore si è sacrificato per noi e nnn è solo morto sulla croce è anche resuscitato!

E ci ha liberato dai peccati!
    Quindi ora siete liberi di essere le bestie cristiane che siete????eh???No fammi capire....

Potessimo chiedere a Cristo se si è sacrificato cosi volentieri per questa marmaglia di st**zi dubito che sosterrebbe quanto sostiene la Chiesa cattolica...
    Quindi siete liberi di continuare a peccare?????????Ma cos è il peccato se non una vita non vissuta,la rinuncia a vivere la vita come vorresti,il farsi condizionare da quello che predica gente che ha sprecato la propia vita e ora invidiosa dice agli altri di fare lo stesso???

Io me ne taglio fuori cosi evito anche un ban
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 31-03-2007 alle 15:12

baldeagle
    Guest
    [QUOTE=Axelrose86;600793]cosi decade il concetto di onipotenza di Dio per

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da baldeagle Visualizza Messaggio
    Tutto farebbe pensare che è così, come dici tu,
    ma penso che dovrebbe essere l'uomo a perdonare i suoi nemici,è in questo modo che Dio opera nel mondo,attraverso il nostro cuore e i nostri pensieri positivi
    capisco,concetto bellissimo,ma parliamoci chiaro,non sono molti quelli che fanno cosi,e se lo fanno diventano irrimediabilmente + deboli,come un pesce-carnivoro che decide di non mangiare + altri pesci,finisce male.
    Ciò non toglie la bellezza del concetto di per se
    E tanto per citare un esempio + eclatante di altri,guardate i cattolici spagnoli cos'hanno fatto in nome di Dio...
    Quindi forse questo concetto alla fine, è anche solo il tuo e non quello generale

Se credo in un dio/negli dei?
    E chi me lo fa fare? Solo questo mi manca.
    Mother, did it need to be so high?

Opinionista
    rifiuto dogmi e credenze metafisiche in nome della ragione e penso che il pensiero derivi dalla materia ed

Opinionista L'avatar di Cybil
    [COLOR="Blue"]non credo in dio ma credo comunque in un'entit
    Basilicata Is On My Mind

A volte mi sembra che il sistema divino somigli alla monarchia inglese: Dio regna, ma non governa. Stanislaw Lec

[QUOTE=TheHack;600796]Ragazzi ma nemmeno lo bannate per la sua firma???

Come osi sfidare Dio colui che ti ha dato la vita?Colui che ti dona passioni?Gioie?Le sofferenze sono quelle che vengono dal tuo "angelo" invidioso del creatore.

Come pu
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Malo Perverso
    Guest
    Secondo me le religioni monoteiste sono violente e intolleranti per antonomasia, e pi

hep L'avatar di Cornolio
    [quote=TheHack;600796]Ragazzi ma nemmeno lo bannate per la sua firma???

Come pu

AxelTexasRanger
    Guest
    ci vedo male,non ci resta che comprarci qualche indulgenza oramai per salvare le nostre anime perse....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato