[QUOTE=Zazzauser;608050]Teoricamente
[QUOTE=Zazzauser;608050]Teoricamente
Grande chef di Risotti in busta
Pure io; lo vedr
L'ultimo film che ho visto
[B][COLOR="Red"][SIZE="2"]Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girer
Honey66: ho due nipoti adolescenti e mi hanno portato a vedere Ho voglia di te io non guardo molto la tv e non sono una assidua frequntatrice di cinema preferisco leggere lo trovo più interessane.
Honey66: decisamente non
honey66: il forum non è una chat
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Boom (1968) (La scogliera dei desideri) di Joseph Losey.
Con Elizabeth Taylor, Richard Burton, Noel Coward, Joanna Shimkus, Michael Dunn, Romolo Valli.
Il film più "viscontiano" di Losey: probabilmente il meno riuscito a parte l'ambientazione naturale veramente superba.
Conte d'automne (1998) (Racconto d'autunnno) di Eric Rohmer.
Con Marie Rivière, Béatrice Romand, Alain Libolt, Didier Sandre, Alexia Portal, Stéphane Darmon.
Un po' di poesia dopo il decadentismo di Losey...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Honey66: Non pretendo una risposta ma era solo umn modo di dire!!!! Ostinato e contrario? Un nome un programma!
-Lettera da una sconosciuta di Max Ophuls
Grande film di Ophuls,pi
The Butterfly Effect (2004) di Eric Bress e J. Mackye Gruber. Bellino, ben realizzato soprattutto per la sceneggiatura, ma mi sembra sia un tantino sopravvalutato. Comunque mi è piaciuto.
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Mi sono sfasciato dalle risate con "una notte al Museo"![]()
.