B
[QUOTE=maricaluna;599642]A giugno mi sposo e la scorsa settimana ho inviato le partecipazioni, sia con invito al rinfresco sia senza, a seconda del destinatario.
A prescindere dalla conferma o meno di venire al rinfresco,
da a queste persone un pò di tempo....sicuramente devono smaltire la botta di esser invitati e di conseguenza ai soldi che devono spendere eheheh dai sto scherzando ( in parte)............ se sono persone educate te lo faranno per tempo............se al contrario prendi la briga di telefonargli tu cosi almeno saranno costretti a dirti a voce il no ( a volte uno si nasconde nel silenzio).......................tanti auguroni e come si dice figli maschi smack smack
Non arrenderti mai, perch
Normalmente si inviano le partecipazioni con invito un mese prima, quelle senza invito anche solo una settimana prima. I destinatari di queste ultime sono tenuti ad inviare un biglietto o un telegramma di congratulazioni agli sposi.Certamente non con tutto questo anticipo!
La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.
Secondo me ci vuole solo un po' di tempo...vedrai che ti chiameranno e si congratuleranno...
Nn so a te ma a me le settimane volano. Posso immaginare che parecchi degli invitati abbiano messo lì sul mobile la partecipazione proponendosi di chiamarti...ma rimanda oggi, rimanda domani...il tempo passa. Nn è mancanza di considerazione, ma di tempo...
A proposito CONGRATULAZIONI!
è un topic avvincente.
Salutare, ringraziare? Oppure No.
Oppure avevano da fare? Forse l'hanno persa per un postino distratto? Oppure per un portiere stronzo? Chi lo saprà mai?
Sapetelo su rieducescionalciannel.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,