-
cara posta del cuore di madchen,
volevo un tuo ragguaglio circa certi eventi che si verificano in questi periodi a casa mia.
la settimana scorsa quando sono entrato in casa in anticipo rispetto al solito ho sentito puzza di fumo e ho visto un mozzicone di sigaretta nella tazza del cesso con la ciambella alzata...
ho chiesto spiegazioni (lei non fuma) e la mia donna mi ha detto che era venuto l'idraulico a dare una sistemata allo scarico...
due giorni fa, cercando un paio di mutande nel cassetto dove le tengo, ho trovato un paio di mutande che non ho mai visto prima, ed ho pensato ad un regalo della mia ragazza, ma ho notato che le cuciture sono un po sgualcite e il tessuto leggermente liso. le ho chiesto delucidazioni e mi ha spiegato che le ha prese per sbaglio quando ha ritirato la biancheria sulla terrazza assieme a quella degli altri condomini...
ieri, quando sono rientrato a casa ho trovato una giacca appesa all'attaccapanni che non mi ricordo di aver mai posseduto, ed il letto era sfatto...
ho chiesto che ci faceva li quella giacca e come mai il letto fosse sfatto, e mi ha risposto che sentiva freddo quando era fuori da amiche e le hanno prestato quella giacca, e poi arrivata a casa stava male e si è messa a letto, ma adesso stava bene...
oggi quando sono uscito di casa, ho sbattuto con la testa sul battiporta superiore... ecco non capisco... le porte sono alte più di due metri e io sono circa 1,80 metri...
e poi non c'era il bernoccolo...
c'è qualcosa che non mi torna...
ma secondo te, visto che stasera mi tocca lavorare la sera e la notte, il fatto che ha fatto una bella spesa (ha pure comprato due candele belle belle ed una bottiglia di champagne) vuol dire che domani a pranzo ho un pasto coi fiocchi e devo fare memoria se ho dimenticato un anniversario importante???
Ultima modifica di rufus rafano; 11-04-2007 alle 19:28
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum