cazzo.
cazzo.
una tua telefonata a met
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
che il mondo è
di merda
Non arrenderti mai, perch
[COLOR="Blue"]chiss
Basilicata Is On My Mind
Maledetta
La mia vita soffoca , Piantando semi di odio , Ho amato, ricambiato da odio , Intrappolato molto oltre il mio fato METALLICA
[FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Ora osservo la pioggia cadere fitta e l
ma dimmi te... per qualche briciola! MA si può? Intestino maledetto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
tempo matto,da un caldo estivo a pioggia fresca,meglio così però!
Da oggi pomeriggio mi metto alla prova...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
[QUOTE=Nuvolosa;612958]tempo matto,da un caldo estivo a pioggia fresca,meglio cos
Vediamo che mi dice la Vodafone...
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
"Si è stufato di andarti dietro"...e questo me lo chiami andarmi dietro, dopo una settimana?stufo de che?ma vai a quel paese, ma chi te caga vojo sapè
però lo devo ammettere che ci sono rimasta un po' male eh!Sono arrabbiata però mi viene troppo da ridere ihihih...
Ultimo tentativo...io ci provo, male che vada non so...
Epperrrò con questo ultimo tentativo!che palle!
e che è successo?!se lo faccio io però mi trinci giusto?!![]()