qui ci deve essere qualcuno che non legge...
è una sezione di libero sfogo... buongiornoooooooo
svegliaaaaaaa
se vi sentite tanto attaccati avidentemente avete il sedere sporco di cacchina santa ...
per il resto era una cosa ironica, ma evidentemente non avendo messo abbastanza k non avete capito il testo.
Se uno generalizza prende il grosso... si chiama generalizzare apposta... si prende il comportamento medio...
PER quanto riguarda l'innamorarsi a 16 anni verissimo, ma mi dici quante persone di 30nni oggi stanno ancora con la persona con cui stavano a 16? se si arriva a 5% per me è grasso che cola....
Per quanto riguarda quella puttanata di andare a combattere i tumori piuttosto che stare qui a scrivere su un forum, ma perchè cara "figliola" non ci vai te anzichè fare tanto l'offesa e la gran donna che fa per bene tutti i compitini rispetta i genitori non usa biancheria provocante e frequenta solo consorelle?
ma possibile che tutti nel forum sono santi- bravissimi- simpaticissimi- solarissimi- etc etcISSIMI
è normale che una generazione quandi quella succesiva come piccoli alieni, questa testine mie care era uno SFOGO e per di più IRONICO, vista la mancanza di ricezione di questo concetto vi pregherei prima della solita tirata di andare a leggere il significato di queste due parole sul vocabolario.... si quella cosa pesante cvoluminosa e polverosa cartacea che sicuramente c'è sulle vostre librerie.... e guarda un po'... ha le parole come perchè, casa e una sacco di altre con la lettera C!!!
suvvia non state a svenire per questo... è normale....
giuro che è da anni scritto così... che dico anni perfini da DECENNI!!!
e la mia non è paura delle K ma un autentica poca sopportazione dello scempio della lingua italiana.
Così come rabbrividisco e correggo chiunque sbagli l'uso del verbo avere e della z... che sono tra gli errori più comuni...
Una cosa mi ha stupito, la tipa quindicenne dice che "15 anni ce li abbiamo avuti tutti"... sicura di avere 15 anni? no perchè in tal caso a che pro usare il passato e accomunarti a una generazione che li ha già passati?!?
come ho già detto e mi ripeto da buona vecchia ricoglionita.... ma prendetevi meno sul serio piccoli sporcaccioni snudacciati con i calzoni più bassi delle mutande che ascoltate fracassante musica e vi fumate sigarette di droga etcetc!!!