[QUOTE=stellina luminosa;614246]Piotr, scusami ma c'e' scritto che si
Un po' di sano razzismo
Collapse
X
-
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
-
e quindi se fosse un infiltrato, aspetterebbero 2 anni per bannarlo?????
ma poi che siamo all'FBI???????!!!
Comment
-
Dimmi la veritOriginariamente Scritto da stellina luminosa Visualizza Messaggioe quindi se fosse un infiltrato, aspetterebbero 2 anni per bannarlo?????
ma poi che siamo all'FBI???????!!![CENTER]
Comment
-
Tu non hai idea di cosa s'inventano ...Originariamente Scritto da stellina luminosa Visualizza Messaggioe quindi se fosse un infiltrato, aspetterebbero 2 anni per bannarlo?????
ma poi che siamo all'FBI???????!!!
pensa che ce n'CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
ho letto ora il regolamento di questo apocalisse.......
nn ho letto tutti gli altri post precedenti...........forse sto iniziando a capire..........non mi piace, cmq, affatto.
Buona continuazione
Comment
-
Ciao Stellina
@Adrian : lo devi togliere di mezzo quel maledetto regolamento
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
ohhh ha parlato la signorina puffolosaOriginariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioEcco. Stamattina Anne adesso Stellina...non è che magari ci riuscite anche con Tiffany e Marzietta?Last edited by tiffany; 18-04-2007, 18:12.Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
-
non ho parole.
scappo all'aperitivo teen.
quando torno sbanno Stellina.
ho voglia...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Ti stai rincoglionendo...un tempo, al ritorno da un aperitivo teen avresti raddoppiato il ban...Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggioquando torno sbanno Stellina.
ho voglia...
Comment

Comment