Wow,un uomo da sposare.
analfabeta sagitto.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Si e poi? Non esageriamo adesso. Terrone è più che sufficiente.
Preferisco "afroamericano".
-=1313=-
I punkabbestia. Non si limitano a chiederti qualcosa come soldi o sigarette o che so io. Ti sbarrano la strada, si piazzano davanti (se controvento è tragica), spesso coi loro cani e ti fanno domande/richieste tipo: "hai due euro messi male?" o "hai monetine che ti danno fastidio?" o ancora: "vuoi vivere sette/quattordici minuti in più?", "una tarallina per me?"; tutto ciò, quando non cercano di affibiarti taralline (erba o fumo), brioches o brioscine (pasticche), o quello che hanno.
Mother, did it need to be so high?
...devo ammettere di essere veramente orgoglione di questo 3d e di tutti i/le coglioni/e che ha attirato.
Della terrona cosa ne dobbiamo fare? Se mi manda la foto col cavallo potrei anche risparmiarla.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
A me stanno sul cazzo quelli che si fermano quando il semaforo è arancione. E vai nooooooooooo?????
a me al femaforo stanno sul cazzo gli zingari, ma non solo li, spero sempre in una loro estinzione di massa come per i dinosauri.
poi odio i comunisti radicali, perchè sono zecche attaccate al loro cane (italia) ma anche per loro ci sarà un bel insetticita da qualche parte.
e per ultimi ma non in ordine di importanza gli inglesi, ma non il governo o la regina, proprio il cittadino britannico.......beatles a parte loro sono stati rapiti e poi ci hanno fatto credere che erano inglesi.
a me sta sul cazzo sumomarino: lo tirerei sotto con la macchina
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
-=1313=-