[COLOR="DarkOrchid"][B][SIZE="3"]Non cercher
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si ma...... cosa voleva?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Ti pareva che non ci fossero le solite questioni? Sempre mille cose che non vanno bene, mille cose in più da fare. Certo, tanto le faccio io! E quell'altro che continua ogni giorno con una menata nuova! Ma che se ne vadano a fare in c**o, i capi e anche lui!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ste... tutto bene???Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioSulla spiaggia bagnataaaaaaaaaaaaaaa
mi son preso la cottaaaaaaaaaaa“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

ma buongiorno
Comment