Infatti non intiendo spiegati!
Un amico non si comporta in questo modo..le azioni che ha fatto sono gravi; vengono considerate "reati".....[QUOTE=TheHack;600098]Tante situazioni che si susseguono in mesi! L'auto di tua madre graffiata, le vetrine del suo negozio pure e altri episodi, tutti attribuibili a qualcuno che ce l'abbia con te oppure che non sta troppo bene con la testa!
Ho un vicino malato che d
beh... INDIPENDENTEMENTE se questa sia una cazzata o no.... ASSICURO CHE "SQUILIBRATI" IN GIRO CE NE SONO!!!! OHHHHHHHHH SE NE CE SONO!!!! POI...SE è vero... beh... se non è mentalmente instabile pure lui... è sicuramente geloso di te.... IO LO DENUNCEREI... e basta!!!!
senza troppe scuse!!! scherzi??? oltre al danno materiale ed econoico che ora dovete affrontare... non oso pensare lo stress psicologico!!!!
bell'amicoooooooooo!!!!
Ultima modifica di moana; 20-04-2007 alle 21:26
fai passare un po di tempo e nel frattempo resta neutro alla vicenda come se non fosse accaduto niente
Io mi farei risarcire. E poi arrivederci.
"Coloro che vincono, in qualunque modo vincano, mai non ne riportano vergogna."
io direi che voleva vendicarsi di un torto subito da te ! per
E tu riesci ancora a guardare in faccia a uno che ti ha fatto tutto questo? va bene l'amicizia per
starei attento!!!Con sti pazzi...cmq se hai le prove anche mms farei presente il tutto al Polizia magari in forma cautelativa,non serve a tanto ma sono informati sui fatti.
![]()
non sono cose da prendere "sotto gamba"... ripeto... stress psicologico... e danni economici!!!!![]()