Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: secondo voi 13 anni di differenza in una coppia sono troppi??? IO 25 e LUI 38....

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=Daphne;621555]Secondo me se due si amano la differenza di et

Opinionista L'avatar di venusia
    un mio amico ha una storia simile, lui 37 lei 26, dice che va tutto a gonfie vele, non hanno ancora litigato.............lei frequenta i suoi amici lui i suoi....fin che va va.....puo andare avanti per l'eterno, oppure un giorno si notano di più le differenze, perchè le differenze ci sono, e tutto crolla.......
    Non sono parole confortanti,ma è la realtà ( dettata anche dall'esperienza), è già difficile un rapporto con un pseudo coetaneo figuriamoci quando l'esperienze di vita bene o male ti allontanano............ma un consiglio vivi...... il poi è sempre un incognita
    Non arrenderti mai, perch

baldeagle
    Guest
    Oggi per

.:.rompipalle per passione.:. L'avatar di .:.Cedronella.:.
    [QUOTE=baldeagle;621675]Avevo scritto inizialmente che la differenza di et
    [CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]

Opinionista
    [QUOTE=baldeagle;621675].Avevo scritto inizialmente che la differenza di et

baldeagle
    Guest
    Ma io ci credo che voi vi divertiate. E' il senso della cosa in se per se che mi fa titubare sulla relazione che due persone hanno con un'età molto dissimile.Tu per esempio la prima volta che ti sei spogliato davanti a lei non hai percepito nessun senso di pudore?Non hai mai avuto nessun tipo di ripensamento?

Opinionista
    [QUOTE=baldeagle;621966]Ma io ci credo che voi vi divertiate. E' il senso della cosa in se per se che mi fa titubare sulla relazione che due persone hanno con un'et

baldeagle
    Guest
    Dici che sei rinato con questo rapporto e ci credo.Fai un pò come lo struzzo: metti la testa sotto terra ,fregandotene del tuo vero modo di vivere e imitando ciò che fanno tutti i ragazzini di diciassette anni.E' normale che sorridi tutto il giorno,anche mio figlio di 17 anni mi fa sorridere perchè vedo la spensieratezza di quella età,vedo la sua voglia di vivere ,vedo il suo modo di pensare molto più leggero di come siamo soliti ragionare noi,per lui è tutto così facile, prende tutto alla leggera senza raccapricciarsi su qualsiasi problema.E' questo ciò che ti fa rinascere?Il suo modo di vedere le cose?
    Ultima modifica di baldeagle; 02-05-2007 alle 16:12

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    se ti dicessi che non lo abbiamo ancora fatto perchè rispetto la sua scelta del non sentirsi pronta??!!
    ti farei presente che non 6 il + coatto della quinta C col Fiat Coupè 20 valvole turbo nero,che ha scelto la brava ragazza e con 21 anni,visto che un anno ti hanno bocciato che eri impegnato a riemprire i goldoni con le aspirine e a tirarle addosso al preside sempre troppa differenza,magari lei ti può chiamare Ziocome dobbiamo dirtelo?E sopratutto,se non vuoi sentirleto dire,perchè hai chiesto la nostra???icevi so che non approvate non ditemi niente oppure non lo dicevi x niente
    Cioè siamo al limite del ridicolo/demenziale(da domani vado a rimorchiare nelle discoteche pomeridiane)
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 02-05-2007 alle 21:05

Opinionista
    [QUOTE=Axelrose86;622756]ti farei presente che non 6 il + coatto della quinta C col Fiat Coup

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio

effetti del troppo fumo e alcool??!!
    io non sono un drogato!!Se vuoi fartela con le ragazzine(rispetto a te) fallo...auguri

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    io non sono un drogato!!Se vuoi fartela con le ragazzine(rispetto a te) fallo...auguri

mi riferivo al fatto che hai fatto un intervento off topic ...non c'

Opinionista L'avatar di LaSte
    Chiudo temporaneamente.
    Non tollero questo genere di comportamenti,non potete scambiare opinioni senza scannarvi ogni volta?
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato