Risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: La posta DEL CUORE di MADCHEN

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    madchen
    Guest

Talking

Citazione Originariamente Scritto da DutchFlower Visualizza Messaggio
    Puffosissima Madchen,
    mi chiamo AntonPierGiulio e ho 14 anni e mezzo, quasi 15. Sono un tuo grande ammiratore e mi piace tanto quando fai tutte le faccine nel forum.
    La tua rubrica e' la piu' simpaticissima di tutte e mi piace tanto.
    Volevo chiederti se vuoi metterti con me perchè io T.P.S. e T.V.T.B. e la mia cameretta e' piena di tigrotte di pelusc.
    Sappi che sono un timidone e che non ho mai dato un bacio ad una ragazza. C'e' solo un'amichetta che mi mette sempre un vestitino alla fragola sul mio pisellino e ci gioca come fosse il gelato Calippo. Secondo me lei non e' normale. Io però la lascio fare senno' si arrabbia.

Un puffettino,
    tuo AntonPierGiulio
    Mio patatino AntoPier Giù,

ma che dolce e patatoso che sei !!! E' bello sapere che c'è chi mi vuole bene...e che hai bombardato la tua cameretta di tigrotte/pelusc.
    Però mi spiace ma non posso proprio mettermi con te..per due motivi:
    1)uno non posso abusare della tua innocenza e del tuo amore per me, sono grandicella per te..:Flower:
    2)il mio cuore è altrove (il
    Carina e fantasiosa la tua amichetta, che ti fà i giochini biricchini..tu non farla arrabbiare..anzi è sempre un piacere avere un amichetta speciale...chiedilo a lei il primo bacetto..Ok!!.comunque se proprio vuoi posso farti da sorella maggiore..quando ti và torna a scrivermi, sono qui per te!!

ps:Siccome sei cosi dolce, voglio lasciarti un mio regalo..il mio pelusc preferito..quello con cui dormo la notte, cosi quando lo stringerai..penserai che sono accanto a te.

Ciao e buon pomeriggio.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di madchen; 02-05-2007 alle 14:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato