Lo sapete cosa mi
Lo sapete cosa mi
Se trovi lo spazio, una ginocchiata o una gomitata sferrata "accidentalmente" in direzione delle sue "parti basse" dovrebbe bastare a farlo desistere. Altrimenti, se non hai paura di esporti, puoi sempre metterti a redarguirlo ad alta voce, con frasi del tipo "senta un po', lei, sa dove dovrebbe mettersele, quelle mani?". Oppure, con molta naturalezza, "Scusi, trova tanto divertente toccarmi il sedere su un autobus affollato?". Roba che, per un uomo distinto, sono peggio di pugnalate, perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hai ragione, ma il caos, lo stupore... e poi
Credo tu abbia ragione ad incazzarti, ache se comunque sono cose che capitano, purtoppo. Di maniaci c'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Va bene, diciamo che c'
Bene, meglio!
Come si fa a prevenire? Insomma, secondo te ci sono delle tipologie di uomo che fa queste cose o non c'
Secondo me non c'
Che visione cupa che hai dell'uomo! E' solo mancanza di coraggio? Allora di chi dobbiamo fidarci?
(comunque hai ragione per il muro - di solito- funziona
Diciamo che sono abbastanza scettica. E stando in una compagnia di amici quasi tutti uomini (fino a pochi mesi fa ero l'unica ragazza del gruppo), ho imparato a conoscerli bene, anche perch
Tipo... sono semplici semplici, hanno quelle loro pulsioni naturali e niente di pi
No, pi
foto del sedere plz, cos
che visione cupa degli uomini..anche se non avete tutti i torti..
mi sento quasi sconcertato ad appartenere a questa categoria..
Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )
la prossima volta fai cos