Vaticano p2 mafia oss e cia in una sola persona, è l'uovo di colombo
e senza scomodare orecchione![]()
Vaticano p2 mafia oss e cia in una sola persona, è l'uovo di colombo
e senza scomodare orecchione![]()
Si torna a lavoro.
Yeah.
Voglio piu' musica.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Tutti che hanno delle pretese, tutti che vogliono qualcosa... che nervoso! Ma per chi mi hanno preso???
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
qualcuno sa più o meno quanto costa un Nokia 3220 nuovo???????
fantastico..davvero un bijou![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
... Bello. Bello bello bello.
Ah si si si.
Adoro non pensare a nulla.
Adoro camminare per strada con un sorriso stampato in viso, con la gente che mi guarda con un punto interrogativo sulla testa grande quanto un palazzo.
... Ma lo sapranno cosa significa star bene?![]()
Stanchezza.
Forse dovrei guardare quel sito.
Ma mi scoccia.
Dovrei masterizzare quel cd.
Ma mi scoccia.
Dovrei fare quel disegno.
Ma mi scoccia.
Voglio un sedativo.
Dovrei studiare.
Ma mi scoccia.
E poi quando ci si alza alle 4 del pomeriggio tanto ci si sente in colpa anche se si studia tutto il dì, quindi...
e ce n'è sempre una, sempre così... io non ne posso più, se continuo così impazzisco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;632691]e ce n'
Zoo mi manchi!!!!!!
Io non sono normale. Semplicemente perch
quando qualcuno ti rompe le palle 24 ore su 24, non ti resta altro che trovare una soluzione...a mali estremi, estremi rimedi.
quando la voglia del dovere è poca, devo pensare alla voglia dopo il dovere.
[QUOTE=Iena;632749]
Se uno dovesse badare agli sguardi della gente farebbe prima a chiudersi in casa, specie gli sguardi delle vecchine:
<Tsk, giovenpt