Citazione Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
ehm..il post ha un titolo un po brutto,ma è così..

Odio queste tipo di situazioni..non son capace a farle!

Ieri sera mi son vista con un ragazzo che mi piaceva,manco poco,e lui sembrava ricambiare queste mie attenzioni..

..quindi ci siam fatti una serata insieme con annesso dopo serata..

uff..però boh mi sa che lo avevo idealizzato..non mi piace più e cmq non c'è intesa sotto quel punto di vista...
..cosa che invece è molto forte con un altro tipo..che inevitabilmente mi ritorna sempre in mente..
Inoltre il ragazzo di ieri sera..pare abbia non dico intenzioni serie..ma voglia comunque inziare un qualcosa di continuativo..che a me non va affatto!

Ieri sera ci siam lasciati..dicendo che oggi mi avrebbe chiamata..e che ci saremo visti del tipo domani sera...io invece gli ho detto (scherzando) che non ci saremo più visti...ma alla fine non è che scherzavo più di tanto!!!!

La palla è che è nella comitiva..madò come faccio a scaricarlo??
NOn son capace a far ste cose ..ho paura che ci resta male..

..non so se cercare di sparire e non risponderlo..oppure dirglielo a 4 occhi..ma non ne sono capace!
Help me!

Sono io a tornarti in mente?

Tornando serio,non ti conviene andare x il sottile,restaci anche amica ma digli,che fra voi 2 non c è + nulla,se lo sopporta e ti resta amico ok,se no che vada cagher!
E poi cmq se è chi ho capito io non 6 neanche costretta a vederlo troppo se non vuoi!