[QUOTE=Danil
[B]Non
Il grande giorno
[B]Non
voglio vederti tra qualche ora
OK ho fatto pronostici per Lione-Roma, Manchester Roma, Roma Manchester, Bayern - Milan, Milan Manchester, Manchester Milan.
Per ora ci ho beccato sempre...(attenti statisticamente devo sbagliare).
Ho già scommesso alla Snai, vittoria del Milan, non vi dico lo scarto ed i gol
Il Milan stava decisamente rischiando a livello di scaramanzie per colpa del suo presidente, ma oggi il liverpool in questo senso ha commesso un clamoroso errore:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...124453_big.jpg
Questa costerà cara a mio modo di vedere.
Le Formazioni:
Il Milan è più forte e quest'anno si è liberato dal peso enorme delle due punte, gioca con una punta di sponda (Gila) o di percussione (Inzaghi, che prova cmq a fare lavoro di sponda) due trequartisti, Kakà e Seedorf e due incontristi, Gattuso e Ambrosini...il primo idolatrato eccessivamente (ha assolutamente ragione Gerrard) il secondo è fortissimo al tiro ed in acrobazia, preciso e tecnico e anche forte nei contrasti e nel contributo fisico.
Per me Ambro insieme a De Rossi è il più forte e completo centrocampista Italiano, è stato sfortunato per gli infortuni.
Un regista basso che (se in giornata) è il dio delle geometrie (Pirlo) ed una difesa anzianotta ma cmq nuovamente collaudata.
Un portiere che ha bisogno di fiducia.
Il liverpool è una squadraccia di minatori e tiratori, forte fisicamente, pessima nell'impostazione e nella gestione della palla, devestante a livello di impatto fisico.
Per me il Milan ha tutte le caratteristiche per vincere, ma nel calcio, non si sa mai.
In Bocca al lupo e forza It...vai Italia.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
manco fosse Maxi Rodriguez...
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Se proprio si deve stare attenti a qualcuno meglio controllare Gerrard e Pennant
[B]Non
sar
a che ora inizia?
20 e 30?
20:45
[B]Non