mamma mi ammazza quando vede la bolletta...azz...
mamma mi ammazza quando vede la bolletta...azz...
grande milan...finalemente la coppa torna a casa!!!!!!!!!!!
Oh, quando vince qualche squadra, sono tutti tifosi...tutti sti milanisti non li avevo mica visti prima...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
[FONT="Tahoma"]... Finita.
Non ho voglia di andare a dormire.
Non ho voglia di svegliarmi domattina, sapendo che degli ultimi mesi non mi
che palle sti clacson! perchè non se ne vanno tutti a dormire? non devono andare a lavorare domattina?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Mi minaccia.
Cio
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
gli passer
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che sonno stamattina...
non ho voglia di fare nulla....
e devo andare in banca, in posta, a mandare dei fax, a prendere il colore per imbiancare casa, i vasi e la terra per trapiantare i fiori, le mollette per il saggio di Arianna, devo fare i biglietti per la piscina e portarli in tipografia, iniziare la rivista, telefonare a Marisa e Alex, andare a lasciare il cd e pen drive da Alessandra, andare con l'arredatore alla casa nuova per fargli prendere le misure......
oddio... da dove caspiterina inizio?????
appunto... vana speranza...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ecco, ho un giorno in più per studiare e guarda come lo sto sfruttando...
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
wow, iniziano le danze......
ma io so ballare pochissimo![]()