Risultati da 1 a 15 di 2236

Discussione: Perle di discutere.it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Citazione Originariamente Scritto da rufus rafano Visualizza Messaggio
    appunto, tu studi e sei competente di quelle cose,
    io ho studiato e sono competente in altro (e anche il mio lavoro è un altro)
    battiti le mani sulle ginocchia con elgofrickeviadicendo che fate i professori, poi venite nel mio ramo che mi faccio due risate su di voi.
    io prima di fare il maestro su quello che ho studiato, faccio prima un confronto su quello che so fare io rispetto agli altri. e senza aver fatto licei linguistici parlo e leggo bene due lingue, una terza la parlo bene e la scrivo approssimativamente, ed una quarta la so solo parlare.
    tu delle cose per cui non sei direttamente coinvolto dai tuoi studi o dalla tua professione... in che cosa sei competente?
    pensa un po che per diletto me ne andavo pure in un'università nel tempo libero anche se non ne ero iscritto...(dams musica... suono tre strumenti e ne strimpello decentemente almeno altri due, ma a casa ci manca la batteria ed esco dalle mura io..., e neppure questo è il mio lavoro)
    Ciccio, stai calmo.
    Se hai letto bene è un 3d fatto proprio per questi errori e quindi senza polemica ognuno vi inserisce tutti gli errori di qualunque utente.
    Quindi non ti sentire al centro dei nostri pensieri, perchè come vedi non abbiamo quotato solo te...
    Poi io non faccio il professore o magari meglio dire la professoressa(...), e se la vuoi sapere tutta forse saprò più lingue di te...E magari saprò pure scriverle e parlarle correttamente. Ma di certo non sto qui a rinfacciarvelo...
    Ah io non sono andata da professori o università per imparare tedesco, ho fatto da me...
    In che ramo sei?magari vieni tu nel mio, e ci facciamo 20 panzate di risate...
    Guarda te che discorsi...
    Io ho semplicemente sorriso o riso (fai te) al tuo errore...
    Stop. Se devi dire qualcos'altro se ne parla in pm.
    Ultima modifica di Erfo; 30-05-2007 alle 19:52
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato