E ovviamente adesso lo sanno tutti :goccia:
[FONT="Tahoma"]Ho passato la mattinata a fare il lavoro di qualche imbecille che nemmeno so chi sia, per il quale il termine "dovere" non esiste nemmeno sul vocabolario.
Sono tornata a casa pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non hai un cazzo da fare vero??
mi vien da ridere, solo quello...
seguimi seguimi
ci sono voluti mesi e tanta sofferenza per capire una certa cosa.......!!!!!!
e se mi fermo si ferma anche lei???![]()
Qui non c'è niente per me. Non posso avere niente per me.
Mi ero illuso ma... no.
Avevo ragione, avevo capito tutto a settembre, ma ho voluto illudermi di nuovo ed è stato dolce... e ora? Sono di nuovo al bivio.
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
La cucina piemontese mi sta uccidendo.
(e niente sucai...)
Certo!
Scherzi? Potrei mai, IO, trovarmi da quelle parti appositamente in determinate ore?
Non sono io che ci vado; è una calamita che mi trascina
Io sono innocente.
E comuqnue piove, perciò nisba; oggi si sta a casetta -.-
Voglia di lavorà saltame addosso; si diceva...
' spè che se li trovo te li posto tutti e tredici![]()
Ultima modifica di _Lamia_; 04-06-2007 alle 16:00 Motivo: Sò tredici, no dieci *asd* Pardon U_U
Senza parole.
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Eh beh, mi pareva strano che ci fosse stata una sola paranoia, oggi! Questa però è grossa, e non gliela passo liscia. PErché sa di egoismo puro
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
basta problemiiiiiiiiiiii
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
La pizza del Mundial ha effetti devastanti...![]()
"Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."
Adoro il profumo dell'aria bagnata di pioggia..
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.