Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: crack

  1. #61
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    inoltre non dimentichiamo che le metamfetamine sono fra le poche droghe che anche in tempi recenti hanno trovato largo impiego come droghe da guerra, capaci di ridurre gli esseri umani a macchine da combattimento prive di ogni sentimento... vedi l'uso che ne fanno i militari americani, o l'uso che ne hanno fatto i piloti suicidi giapponesi od i tedeschi a stalingrado... infatti c'è chi chiama queste droghe con il neologismo di 'terogeni' che sta in totale antitesi agli 'enteogeni'... su eleusis riportavano anche questo schema semplificativo:

    Terogeno : Enteogeno
    belva : dio
    selvatico : addomesticato
    animale : umano
    natura : cultura
    gruppo : individuo
    aggressione : quiescienza
    guerra : pace
    socievolezza : contemplazione
    dionisiaco : apollineo

  2. #62
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    un amico dice che la speed

  3. #63
    capisco quello che dici gnu' ma nonostante la tua certificata esperienza nel campo delle droghe secondo me a volte scordi la cosa pi

  4. #64
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    vabbè ma bisogna mettere in conto che entra in gioco anche l'agofilia. cmq anchio preferisco la via venosa ma non puoi dire che fra la scraccata e tot linee ci sia tutta questa differenza come ad esempio una stagnola e una pera

  5. #65
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    io di solito prima degli esami metto sotto la lingua un po' di sceletium tortuosum, che contiene mesembrina... così sono talmente tranquillo che se anche mi chiedono qualcosa che non so non me ne frega un cazzo e non vado in paranoia, e poi con la falsa sicurezza prodotta da questo inibitore del riassorbimento della serotonina riesco a dare l'idea di essere molto preparato

  6. #66
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    dipende anche cosa si deve studiare, credo che forse le cose che rilassino siano più utili per argomenti dove bisogna pensare e non mnemonici, quando magari devi ricordarti 180 piante coi relativi componenti, formule chimiche ed effetti gli stimolanti con me funzionano. la sicurezza poi viene da se ed è solo un fatto psicologico, io dopo che so di aver dato il mio massimo vado lì sicuro cmq per aiutarmi essendo di natura molto insicuro sonopure andato a fare una terapia psico-cognitiva, mi ha aumentato la sicurezza anche a livello della socialità...
    ma secondo te può funzionare anche la kawa kawa?

  7. #67
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    su di me non

  8. #68
    beh ma scusa sar

  9. #69
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    [QUOTE=gnugno;653778] il secondo ma non certo meno importante difettodegli eccitanti
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato