Viva l'aria condizionata![]()
ok, ora me ne vado... saluti a tutti!!!
(e continuo a incrociare le dita)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non mi passa più questa giornata.... è arrivato il caldo... sclero...........![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
pensiero fisso.quando mi chiama?!?!
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Sono tornatoooooooo!!!! Bona gente!!!!!!!ahahahahahahha
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Sono nella merda fino al collo.
Va beh ste,vai al concerto di roy paci e NON ci pensare.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
E tra un'ora e mezza.... si parteeeee!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
basta che non torni più...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
[QUOTE=AdrianMaldonado;656759]basta che non torni pi
brutta bestia l'invidia...
![]()
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
....mah....
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
Uff alla fine al concerto non ci vado -.-
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
... Che ciclone che sei...
Fermo mai eh?...