Picchiare a sangue lui e i suoi amici del ca***
Picchiare a sangue lui e i suoi amici del ca***
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
ucciderlo, massacrarlo, sfondargli la faccia a calci
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
di distribuire camomille...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Farlo soffrire poco alla volta...come st
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Ho voglia di brividi.
ho voglia di te...
[FONT="Tahoma"]Caff
Ho voglia di un bel melone...cioè di anguria...mmm
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
di scuola (so che verrò odiato per questo...)
Io non sono normale. Semplicemente perch
Serie Aaaaaaaaaaaaaaa
[FONT="Tahoma"]Di tranquillit
Vincere...
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Qualcuno che non mi faccia stare male...