Ascoltare certi ministri in televisione è deleterio. Ma sentirli dal vivo ti fa cogliere la dimensione della loro vuotezza e superficialità.
In che mani siamo!!!![]()
Ascoltare certi ministri in televisione è deleterio. Ma sentirli dal vivo ti fa cogliere la dimensione della loro vuotezza e superficialità.
In che mani siamo!!!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che bello...si v
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
concentratiiiiiii
concentratiiiiiiii
concentratiiiiiiiiiiiiii
non ce la faccioooooo![]()
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Devo assolutamente preparare tutta la roba...
spero tanto di aver trovato il posto giusto, altrimenti so già con chi prendermela........... so che ci sei bestia!!!!!!!!!!
Che male sto cazzo di taglietto, un centimetro e mi tormenta da 2 giorni... e proprio dove battono le scarpe da lavoro!
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
che non ricominci, però!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
TUTTI con lo stesso avatar.....................??ommmioooDiiooooo
![]()
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Se apri un 3d per chiedere consigli su come far odorare meno il tuo pene, poi non puoi dire che non hai questo problema![]()
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce