empatia.............. capacità di suscitare la fiducia del prossimo o sontuosa rottura di palle?
empatia.............. capacità di suscitare la fiducia del prossimo o sontuosa rottura di palle?
che gli dico stasera?
opssss.....
ok, fuggo,
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Son devastata... -.- che stanchezzaaaaaaaaaaaaa...
[FONT="Tahoma"]"Perch
Tu ti chiami John.
Se i tuoi figli si chiamano Julian e Sean, a mio modesto avviso hai qualche problema di personalità
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
[QUOTE=cioffe;658395]empatia.............. capacit
[QUOTE=luke 66;658444]io ho scelto una via di mezza...leggo qua e la e scrivucchio qualcosina, cercando di non esagerare da subito...
qui
[QUOTE=luke 66;658444]io ho scelto una via di mezza...leggo qua e la e scrivucchio qualcosina, cercando di non esagerare da subito...
qui
[QUOTE=cioffe;658447]si. ha molti canali.............. solo che sicuramente come dovunque ci saranno quelli pi
perch
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
ma chi sò sti qua?![]()
Principio di mal di testa.
Adesso? Porco mondo no eh.
O così o così... Ora decidi su..
[FONT="Tahoma"]"Perch
ad Alice in America va tutto bene... che bello![]()
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce