Noevidentemente hai pensato che io volessi fare polemica
Yeahe credo che tu ti sia sbagliato alla grande...
Scusami, ho visto che lo scrivevi sempre, pensavo non lo sapessi.quanto poi alla solerzia con cui mi hai fatto notare l' "aberrante" errore in cui sono "ignorantemente" incappata
Mia madre tra una sprangata ed un'altra mi ha insegnato che dopo il punto ci va la maiuscola, il resto lo ha lasciato al caso.indurti a desistere.tua madre non ti ha insegnato che è poco gentile correggere gli altri a maggior ragione quando non li si conosce?
Complimenti.mq prendo atto che nonostante la mia laurea in giurisprudenza conseguita con 110 su 110 con lode all'università federico secondo di napoli
Sai sono gay, mi piace il pisello e nominare più cazzi possibili.ometto di soffermarmi sul tuo linguaggio aulico,in particolar modo sulla ricorrente e quanto mai sospetta attenzione al fallo maschile che emerge,in maniera lapalissiana, dal tuo forbito eloquio
Problemi?
L'avanzamento del CD c'é,VERONA,RHO,GORIZIA,ALESSANDRIA,ASTI,CREMA,MONZA,MA TERA,BORGOMANERO,OMEGNA,DESENZANO DEL GARDA,ERBA,ABBIATEGRASSO,GARBEGNTAE MILANESE,,SAN DONATO MILANESE,MALNATE,BUCCINASCO,PIEVE EMANUELE,CASTIGLIONE DELLE STIVIERE,VIGONZA,FELTRE,CEREA,SAN GIOVANNI LIPATOTO,RAPALLO,TODI,CHIOGGIA,CIVITAVECCHIA,MONTE SILVANO,FRATTAMINORE,SANT'ANASTASIA,ANGRI,SANT'ANT IMO,CERCOLA,POGGIOMARINO,SANTERAMO IN COLLE,SELARGIUS,FAVARA,RAVANUSA,SANT'AGATA LI BATTIATI,POZZALLO,AVOLA,FLORIDIA,PALMI,MESAGNA,POL IGNANO A MARE,GALATONE,PISTICCI,
Attuale
Centrosinistra: 43
Centrodestra: 70
Centro: 1
Lega Nord: 2
Lista Civica: 4
Precedente
Centrosinistra: 65
Centrodestra: 45
Lista Civica: 10
Non solo è anche confermato dai sondaggi.
L'ho detto a più riprese in questo topic, però non è una rivoluzione.
Io sono un plurititolato (lol) in altra materia, ma ho un patrigno dirigente dell'abi limitrofo alla corte costituzionale e due nonni magistrati, per me chi ha studiato legge e vota Berlusconi ha butt....al c... la su... vi...
Mah.
Permettimi, un appunto, leggero, senza nessuna acribia e crudele tracotanza:la CDL capeggiata dal presidente berlusconi ha strappato al centrosinistra
lol